Pierfrancesco Boggiano

Tecnologie di Benessere

Promuovi anche tu la tua Pagina 

Bruce Lipton

Mi chiamo Pierfrancesco Boggiano e da più di quindici anni aiuto le persone a ottenere i cambiamenti che desiderano nella loro vita.
Già esperto di riflessologia plantare On Zon Su, mi appassiono alla kinesiologia.
Alla fine degli anni '90 entro in contatto con Bruce Lipton (biologo cellulare di fama internazionale) e ne approfondisco le teorie in merito alle credenze e all’influenza dell’ambiente sui geni, diventando infine PSYCH-K® Facilitator.

PSYCH-K® è una tecnica kinesiologica, raccomandata dallo stesso Bruce Lipton, che permette di individuare e modificare a livello subconscio le credenze che limitano o danneggiano, sabotandoli, gli obiettivi e la qualità della nostra vita.
Sono uno dei primi operatori del benessere in Italia a integrare nella mia consulenza KINERGETICS, il metodo ideato da Philip Rafferty, noto kinesiologo australiano.

KINERGETICS consente di riportare equilibrio nell’organismo, bilanciando la struttura muscolo-scheletrica, le funzioni del metabolismo e gli stati emozionali.
Dal 2012 sono diventato istruttore Kinergetics di primo livello e, dal 2013, di secondo e terzo livello.

Sono istruttore di RESET 1 e RESET 2 una tecnica semplice che permette un efficace auto-trattamento.

Il RESET (Rafferty Energy System of Easing the Temporomandibular joint) è una semplice procedura di correzione dell' impostazione dell'articolazione temporo-mandibolare, facile da imparare e fare. (vedi info nella pagina di Kinergetics).

Sono inoltre operatore di MATRIX ENERGETICS, il sistema di trasformazione ideato da Richard Bartlett.

Massoterapista, Terapista Sportivo
Abilitatazione prof. ai sensi del R.D. 1334 del 31-5-1928, arte sanitaria.


Beatrice Poggi

Mi Chiamo Beatrice Poggi, ho iniziato il mio percorso personale alla fine degli anni 90 seguendo un percorso sciamanico della tradizione Lakota partecipando a seminari anche di tipo residenziale, ho imparato e applicato la cristalloterapia, la aromaterapia e ho conosciuto ed utilizzato i Pomander di AuraSoma.

In seguito sono diventata riflessologa plantare metodo On Zon Su (insegnante A. Brunner) e ho seguito i corsi di Shiatzu al monastero Zen il Cerchio di Milano.
Ho frequentato i seminari dei maestri invisibili di Igor Sibaldi e i corsi di radioestesia di Mario Totti. Sono facilitatrice di PSYCH-K®.

Ho conseguito il primo e secondo livello di Kinergetics e il primo livello di Aurasoma.

Faccio trattamenti antistress e di riequilibrio fisico-energetico con le campane tibetane, il mio insegnante è stato Thonla Sonam.

Sono esperta di trattamenti anti-età e anti-cellulite della Nuskin e distribuisco Asea, un potente attivatore degli anti-ossidanti.

Ho seguito i corsi sugli integratori alimentari tenuti da Cristina Fabbris per Natural Point e i corsi del Prof. Abbiati sulla sindrome metabolica per PhytoItalia.

Lavoro in stretta collaborazione con Pierfrancesco Boggiano con il quale condivido anche la vita.

Sono anche esperta nel campo dell'informatica e nel 2009 ho preso la certificazione Apple Support Professional. Creo e gestisco alcuni siti internet e mi occupo di problem solving per i sistemi Windows e Mac.


Patrizia Perniconi

Mi chiamo Patrizia Perniconi, ho conseguito il Diploma in Laurea come Assistente Sociale nel 1984, presso la scuola CEPAS di Roma, operando nei consultori e
facendo volontariato presso diverse associazioni.

Operatrice Shiatsu dal 1994, diplomata presso l' Association d'etudes de recherches alternatives di Lousanna (Svizzera)
Nel percorso triennale della scuola, apprendo l'uso  della moxibustione, alimentazione naturale, pratica yoga e ancora discipline affini e meditazione.

Tra il 1997 - 98 conseguo il 1° e 2° livello di Osho Neo Reiki con l'insegnante Nicoletta Assandri, e poco più tardi frequento il corso di pietre e cristalli insegnato da Fufi Sonnino a Roma, conseguendo sempre 1° e 2° livello.
Il mio  percorso personale mi porta ad incontrare nel 2004 la kinesiologia specializzata, apprezzo immediatamente la velocità e dolcezza del metodo tanto da integrarlo subito con le altre discipline da me svolte.

Il fantastico mondo della Kinesiologia mi permette di approfondire ed attuare ulteriormente la mia naturale capacità di aiutare gli altri con un metodo non invasivo ma efficacissimo, che accompagna dolcemente le persone verso la via della consapevolezza interiore, e soprattutto defondendo lo stress relativo al disagio che si sta affrontando. Tutte le tecniche da me utilizzate ritengo si sposino benissimo tra loro.

Frequento con entusiasmo i corsi presso l'IKSEN di Maderno sul Garda e conseguo il diploma sia come operatrice che come insegnante dei  Quattro livelli di TFH.
Nel 2010 poi l'incontro con Kinergetics e Reset di Philip Rafferty, kinesiologo australiano di fama mondiale.
Finalmente la possibilità di poter lavorare in un modo ancora più soft sulle emozioni e disagi di varie entità, con la serenità che caratterizza di per sè la Kinesiologia. Per questo considero Kinergetics  una evoluzione della kinesiologia stessa.

Nel 2010 divento operatrice di Reset 1, e nel 2012 divento insegnante del 1° e 2° livello di Reset nonchè del 1° modulo di Kinergetics.
Nel 2011 l'incontro con  il metodo PSYCH-KÆ e ne divento facilitatrice.

Nel 2013 divento istruttore di Kinergergetics di secondo e terzo livello.