Una nuova tecnica per promuovere il benessere fisico, spirituale, mentale e molto altro ancora....

KINERGETICS

 

Convenzionalmente la parola Kinesiologia si riferisce allo studio del movimento, in particolare lo studio di come i muscoli agiscono per coordinare il movimento del corpo. Tuttavia, nel campo della salute naturale, il termine kinesiologia è utilizzato in modo diverso.

Qui i muscoli vengono utilizzati per rilevare stress e squilibri all'interno del corpo e il test muscolare - tecnica chiave della kinesiologia - è utilizzato come strumento versatile ed efficace per individuare e correggere diversi squilibri dell'organismo che possono essere correlati a stress, problemi nutrizionali, problemi di apprendimento, traumi e così via.

Kinergetics è un metodo innovativo che mette insieme la Kinesiologia ad altre tecniche, in modo molto logico e complementare.

Kinergetics è stato messo a punto da Philip Rafferty che in una intervista ha così spiegato:

"Kinergetics è un metodo veloce, non invasivo, semplice ed efficace per rilasciare il dolore e lo stress individuando e correggendo alcune delle cause emotive e metafisiche.
Con Kinergetics otteniamo un feedback sullo stato dei meridiani del corpo attraverso il test muscolare.

Diverse branche della Kinesiologia hanno tante diverse correzioni per questi problemi, Kinergetics ne ha uno solo. Prima vengono "caricate" tutte le informazioni poi la correzione avviene in un unico passaggio.
Kinergetics ha evidenziato l'importanza del bilanciamento dei muscoli intorno alla mandibola che influenzano la neurologia del corpo e contribuiscono alla correzione di oltre il 95% dei muscoli dell'intero corpo.
La correzione dell'assimilazione dell'acqua e del' ATM sono la base del lavoro energetico.

Rafferty ha sviluppato questo sistema nel 1991 e da allora ha aiutato migliaia di persone in 17 paesi nel mondo.
E' molto efficace per alleviare il dolore legato a tante cause, strutturale, emozionale, energetico e spirituale.

Elenco ufficiale practitioners di Kinergetics